mercoledì 9 settembre 2015

Nuovo TAG: "Chi, cosa, dove, come, perché!!".

Ringrazio La corte per la nomina




LE REGOLE:

~Nominare l'ideatrice del tag che è:

~Inserire una foto che ci rappresenta~

~Rispondere alle 5 domande~

~Nominare i blog che desideriamo 
(ma io non farò nomina stavolta  u.u)~

~Avvisare i nominati~


LE MIE SCELTE:

LA FOTO CHE MI RAPPRESENTA:

Come foto ho scelto una bellissima e appetitosissima fetta di torta al cioccolato e panna per due o forse più motivi: 
1- amo la panna montata *-*
2- sono un pò come questo abbinamento, dolce dolce ma con un retrogusto amarognolo, soprattutto se il cioccolato è amaro u.u
3- perché sono golosa ed amo la panna... ops! l'avevo già detto xD


CHI SONO?

sono una semplice ragazza... anzi...donna vista la mia età anagrafica con una passione che coltiva da anni, con tanta voglia di comunicare e di conoscere sempre gente nuova. Una persona che ama sognare e che nel suo piccolo vuole far sognare gli altri attraverso le sue storie, ecco... questa sono io, Shioren.

COSA (FACCIO E COSA OFFRO)?

Cosa faccio? Disegno, scrivo, leggo, gioco alla play (molto raramente ahimé) gestisco pagine facebook, studio giapponese e lavoro. Per quanto riguarda quello che offro, vediamo... Prevalentemente scrivo storie a fumetti (vorrei dire manga, ma tra quello che faccio io ed un vero manga c'è un abisso!!), ma non solo, scrivo anche racconti, faccio recensioni di manga (quelli veri xD) che mi sono piaciuti e mi sento di consigliare e poi mi diletto con i tag tra blog che sono sempre simpatici


A CHI (MI RIVOLGO)?

A chiunque voglia credere in me e nel mio lavoro. Non sono una professionista e non ho mai pensato lontanamente di esserlo, questo blog è solo una finestra aperta sul mio cuore e sul mio fantastico mondo popolato da personaggi di vario genere, chiunque voglia far parte del mio mondo è il benvenuto...sempre.


COME (COMUNICO)?

Dipende da cosa s'intende, io comunico attraverso le mie opere, ogni mia creatura porta con se un frammento della mia anima poi, ovviamente, con mezzi più espliciti, attraverso la scrittura di post sul blog o su facebook. Se si è di persona, di solito tendo a chiudermi se questa non mi mette a mio agio, il che a volte risulta pesante. Anche se non si direbbe sono molto timida ed insicura, ho sempre la perpetua sensazione che la mia esistenza possa essere motivo di malumore o noia per chi mi circonda, ma questo accade prevalentemente con chi mi trasmette freddezza, diversamente sono una persona molto aperta, allegra ed affettuosa. Ok, non so bene come rispondere a questa domanda, ma spero che il mio messaggio sia arrivato lo stesso <.<


PERCHE' (IO)?

Oddio questa parte del tag non mi è davvero molto chiara... non riesco a capire a cosa si riferisce di preciso questo "perché", ma proverò a fare diverse interpretazioni, dunque:
1- perché... lo faccio? 
Perché amo quello che creo e voglio condividerlo con tutti coloro che vogliono darmi una possibilità.
2- perché... dovrebbero farlo?
Non so bene perché, questa cosa dovrei chiederla a chi quotidianamente entra nel mio blog e legge quello che metto (^_^)
3- perché io...cosa? 
perché se non fossi io sarebbe un'altro? No, non credo. Ognuno di noi è unico e speciale a suo modo. Nessuno è uguale ad un altro, anche se ci si assomigliamo, anche se si è fratelli e sorelle, le personalità sono tante e brillano del riflesso di mille sfumature, per cui non so come interpretare questa domanda, ma mi viene da dire solo questo: 
perché io?
Perché amo, sogno...vivo.


***************************

COME HO DETTO SU, NON FACCIO NOMINE SENTITEVI LIBERI DI FARLO SE VI VA, ALLA PROSSIMA <3
TAG SU RICHIESTA: L'isola di skye

2 commenti:

  1. Quella fettina di torta mi ha fatto venire una fame... e ti faccio presente che ho fatto colazione da nemmeno un oretta!

    RispondiElimina