domenica 10 maggio 2015

Brothers cap. 17 - FINE

ATTENZIONE: A CAUSA DELLE TEMATICHE AFFRONTATE NEL  MANGA, SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO!


Prima di lasciarvi all'ultimo capitolo di Brothers, vorrei fare alcuni ringraziamenti: 
Vorrei ringraziare i miei amici di Facebook Alessia (Belial), Elide, Dario, Enza, Alessia2(xD) e Francesco che mi seguono, mi sopportano e leggono fin da quando è stato fondato questo blog le mie storie. 
Ringrazio chi mi ha criticato, chi non mi ha capita e chi non mi ha mai seguita.
Ringrazio tutte le persone "silenziose" che seguono il mio blog ma non mi fanno mai sapere la loro opinione xD, si sto parlando proprio di voi amici del blog che so che ci siete e siete anche tanti, vi prego di contattarmi in qualche modo così da poterci conoscere e scambiarci opinioni in merito alle mie storie e non solo.
GRAZIE A TUTTI PER AVER SEGUITO MOEMI, REI E JESSIE FIN QUI..... QUESTA PER ME ERA UNA STORIA IMPORTANTE E CI TENEVO A FARVELA LEGGERE...ma ora basta, mi sono dilungata anche troppo, scusate xD
Niente riassunto stavolta, ma godetevi il finale e, come sempre, aspetto vostre notizie nei commenti del blog, sulla pagina facebook o nel gruppo sempre di facebook...
GRAZIE ANCORA e... BUONA LETTURA :)























































Nessun commento:

Posta un commento