lunedì 5 ottobre 2015

TAG - OTTOBRE: 10 DOMANDE X LIEBSTER AWARD



Ciao a tutti ed eccoci con un nuovo Tag. Innanzitutto ringrazio chi mi ha taggata: Ali di pergamena per la nomina. Non ho ancora dato un'occhiata alle domande, le scoprirò man mano con voi, ma ora incominciamo!



Le regole:
* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
* rispondere a dieci domande
* nominare dieci bloggers e avvisarli
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati


LE MIE DOMANDE & RELATIVE RISPOSTE:

*Un regalo che vorresti ricevere per Natale dalla vita (che piovano borsette non è ammesso, intendo gioie, insegnamenti, cose più spirituali)

Azz! Incominciamo subito con una domanda bella tosta direi... dunque... dato che l'immortalità non è possibile, direi la salute o la serenità e per serenità intendo proprio essere lasciata in pace da determinate persone che mi stanno rendendo la vita un inferno in questi giorni, ma dato che anche questo regalo lo vedo  molto impegnativo, direi più la salute ^^


  • Un regalo da un amico/parente che vorresti ricevere per Natale (piano materiale, quindi anche le borsette vanno bene).
Uhm... non ci penso mai, perché di solito non ricevo regali di Natale, è davvero molto raro, per cui non sono tra quelle persone che hanno l'imbarazzo della scelta, ma se devo scegliere e posso osare, direi un soggiorno di almeno 2 settimane in Giappone tutto compreso. Chiedo troppo? Mi sa di si xD

  • Qualcosa che non hai mai mangiato e vorresti provare.
I famosi Taiyaki!! Un dolcetto a forma di pesce con vari ripieni che fanno in Giappone, a me interesserebbe assaggiare la versione al cioccolato ed alla crema... la mia golosità non ha limiti! xD
Eccoli, sono loro!! *-* io li trovo molto appetitosi <3


  • Qualcosa che hai mangiato ma non lo farai mai più tanto faceva schifo.
I datteri col mascarpone >___<  Me li aveva fatti assaggiare la madre del mio ex e per poco ci restavo secca! Mai, mai più!! Ma quella è la prima cosa che mi è venuta in mente, la lista è lunga...



  • Qualcosa che mangeresti anche un giorno sì e uno no vita natural durante.
Torte!! Quelle pasticcere con la crema, col cioccolato... ma soprattutto tanta, tanta panna montata!! Di loro non mi stancherei mai, ma morirei dopo un mese di coma diabetico o per il colesterolo alto mi sa xD


  • Un bel sogno che ricordi, in poche parole.
E' tanto che non sogno qualcosa di bello o, per lo meno, non ne ho memoria... perciò non posso rispondere a questa domanda, mi spiace :(



  • Un incubo che non hai scordato, in poche parole.
Tanti anni fa, ho sognato di essere a letto col mio cantante preferito (Gackt), voi direte: "e questo è un incubo?". Si, perché all'epoca ero fidanzata e, me cretina, gli ho detto che ero impegnata e mi sono svegliata di soprassalto insultandomi come un'ebete!! T.T

  • Un sogno premonitore.
Mai fatti, o almeno che io ricordi.

  • Un libro che hai regalato.
La storia infinita, l'ho regalato alla figlia di una mia amica e l'ha letteralmente divorato.

  • Un libro che vorresti ricevere in regalo.
Purtroppo non ho più spazio in casa neanche per i libri, ma mi piacerebbe avere una collezione dei grandi classici oppure anche solo qualcosa che ancora non ho letto di Murakami, uno dei miei autori preferiti ^^

***

Bene, tag concluso, non nomino nessuno, chiunque vuole lo fa.
Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento