mercoledì 8 luglio 2015

A COLPI DI TAG: LIEBSTER AWARD.

Mi sono imbattuta in questa catena di tag che serve a conoscersi meglio, quindi, dato che non sono stata taggata da nessuno, non ho nomine a riguardo o almeno credo, ma nel dubbio ringrazio Everpop.




1) Come hai scelto e perché questo nome per il tuo blog? Shioren è il nome di un personaggio fantasy da me creata, un elfo per essere precisi. Il suo nome, nato dall'unione di altri due nomi di una manga che ho amato, mi è così rimasto nel cuore che ho deciso di adottarlo come mio pseudonimo sul web e, dato che nel blog metto tutto ciò che la mia mente malata partorisce, non potevo non chiamarlo che il Mondo di shioren, cioè il mio mondo.
2) Spiega in poche parole l’argomento del tuo blog. In primis il blog nasce per raccogliere le mie storie a fumetti, disegnate e scritte da me. A questo ho aggiunto anche dei racconti, delle storie brevi, delle gallerie e chissà, magari in futuro metterò anche delle recensioni ;)
4) Quando hai realizzato di essere diventato un “blogger”? Perché sono un blogger? ;p
5) Chi preferisci tra Batman e Superman e perchè? Personalmente nessuno dei due, mi sono al quanto indifferenti entrambi, quindi rispondo Wild Tiger *^*/
6) Il tuo supereroe preferito che non siano ne Batman nè Superman? mmm... devo proprio dirne uno? Okey, se si tratta di supereroi americani, direi Spiderman, se si tratta di supereroi che ti porti nel cuore a prescindere dallo stato di appartenenza, allora: Wild Tiger ^^
7) Il titolo di tre film che porteresti con te su un’isola deserta?  Non è specificato se film o film d'animazione, quindi direi... mmm.... L'Attimo fuggente, Il castello errante di Howl e... oddio dirne solo 3 è poco >___<.... vediamo.... Pretty Woman! 
8) Il titolo di tre libri che porteresti con te su un’isola deserta? Kafka sulla spiaggia, Memorie di una geisha e La seconda vita di Naoko.
9) Il titolo di tre videogiochi che porteresti con te su un’isola deserta? Pokemon xD, Final fantasy 7 con tutti i suoi derivati e Tales of xillia 2 (perché devo ancora finirlo xD )
10) Il tuo sogno nel cassetto? Poter un giorno andare in Giappone e vedere i miei fumetti su uno scaffale nel reparto vendite... magaaaaaaaaaaaaaaari!

*************************************

Finite le domande!!
Non so bene chi taggare, ma ci proverò lo stesso...io nomino:
-Alessia Lo curto de La corte
-Alice Jean Raynor 
-Alessandro Piazzolla di Anime on Blu-ray (so che non lo farai mai, ma ci ho provato ;) )

**************************************
Le regole son sempre le stesse. Usare l’immagine, ringraziare chi vi ha nominato, taggandolo, e nominare a vostra volta altre persone! 
A voi ora ^^
P.S.: se ho sbagliato qualcosa, vi chiedo perdono, è il mio primo tag, ç____ç














3 commenti:

  1. Come nessuno? >.< io ti taggo sempre u.u https://lacortedibelial.wordpress.com/2015/04/07/724/

    RispondiElimina
  2. No, nel senso che non è arrivata da nessuno questa catena di tag, ho iniziato a farla io di mia iniziativa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto T.T Una nomina ce l'hai XD la mia XD Sei sempre la prima u.u Ora ti aggiungo tra quelli che mi hanno pensata però ;)

      Elimina