domenica 25 gennaio 2015

Brothers cap. 12

ATTENZIONE: A CAUSA DELLE TEMATICHE AFFRONTATE NEL  MANGA, SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO!


Dove eravamo rimasti: Dopo l'incontro con Rei, la madre di Patrick intima in modo deciso al figlio di non aver più nulla a che fare col giovane, ma il ragazzo non vuole obbedire a questo nuovo capriccio da parte del genitore e così si cruccia nel suo silenzio alla ricerca di una soluzione. Moemi, si accorge del disagio del ragazzo e chiede a Mat di aiutarlo e quest'ultimo raccoglie pazientemente le confidenze del compagno di classe a cui suggerisce di raccontare tutto a Moemi e di non tenerla all'oscuro di una situazione che comunque riguarda da vicino anche lei e suo fratello. Jessie nel frattempo consola Rei rassicurandolo che gli starà vicino qualsiasi cosa succeda in futuro.
Ed ora la storia, continua...





giovedì 15 gennaio 2015

LITTLE SECRET cap. 4 (RACCONTO)

Dove eravamo rimasti: Karl percepisce che la figlia Sara si trova in pericolo e si precipita alla scuola per salvarla. Arrivati a casa, l'uomo perde i sensi per l'affaticamento, ma viene soccorso dalla giovane che preoccupata si prende cura di lui. Dopo aver scambiato alcune parole di circostanza, il padre si ritira nella sua stanza, ma in realtà è uscito nuovamente per andare ad affrontare Craulad ed intimargli di lasciare in pace la figlia, ma il professore non si va trovare impreparato, ferisce gravemente il suo avversario e lo metta davanti ad una scelta pericolosa. Riuscirà Karl a resistere alla tentazione del sangue di una giovane vittima? Scopritelo continuando a leggere ^______^

domenica 4 gennaio 2015

Brother cap. 11

ATTENZIONE: A CAUSA DELLE TEMATICHE AFFRONTATE NEL  MANGA, SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO!


Dove eravamo rimasti:
La collaborazione e la sintonia tra Elly e Rei inizia a migliorare ed i due sono sempre più uniti, mentre stanno chiarendo le loro posizioni, arrivano nel locale Patrick e Moemi, qui il ragazzo racconta alla fidanzata alcuni fatti del suo passato, le rivela di avere un fratello scomparso prematuramente e di come vorrebbe veder di nuovo sua madre sorridere. Finita la giornata, Moemi e Patrick si avviano verso casa, ma vengono raggiunti da Rei che porta la borsetta a Moemi che se l'era dimenticata al locale, qui i tre fanno la conoscenza della madre di Patrick che, per quando usa dei modi molto cordiali ed affabili nei confronti della ragazza, appare subito fredda nei confronti di Rei che, non appena la vede corre via pallido in viso. Moemi, allarmata per il fratello torna alla caffetteria e trova il giovane svenuto per strada. Insieme ad Elly gli prestano soccorso, ma al suo risveglio, il ragazzo sembra non ricordare nulla di ciò che è successo pochi minuti prima, nel frattempo Elly chiama Jessie che accorre subito ed insieme al convivente s'incamminano verso casa.
Ed ora la storia continua....