domenica 3 agosto 2014

Brothers cap. 4 (parte 2 di 2)

ATTENZIONE: A CAUSA DELLE TEMATICHE AFFRONTATE NEL  MANGA, SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO!

Dove eravamo rimasti:
L'indomani dal ferimento, Rei torna a casa dove parla a Moemi del suo passato scoprendo così che il ragazzo subiva violenza in casa. Scosso da alcuni incubi fatti sul suo passato, il giovane si reca allo Sweet Dream dove lavorano Moemi e Jessie, li viene rimproverato per non essere rimasto a casa nonostante la ferita, ma mentre i tre parlano, sopraggiunge Patrick che intima a Rei di uscire dal locale per parlargli.
I due hanno una discussione. Patrick non credendo al fatto che Rei sia davvero il fratello di Moemi, lo accusa di avere una relazione con lei, preso da un'attacco d'ira, cerca di colpire il giovane, ma viene fermato prontamente da Jessie che stava assistendo alla scena nascosto dietro un pilastro. 
Il movimento brusco riapre la ferita a Rei che inizia a sanguinare, Patrick è sempre più confuso, ma Jessie, dopo aver preso il giovane tra le braccia, mette il ragazzo al corrente di ciò che era successo la sera prima. A quel punto li raggiunge anche Moemi che riceve da Patrick una nuova dichiarazione d'amore, stavolta la ragazza, anche se vorrebbe, non accetta, ma gli dice che gli darà una risposta solo quando le saranno ricresciuti i capelli.
Ed ora la storia continua...
































Nessun commento:

Posta un commento