Dove eravamo rimasti:
Moemi, rimasta orfana, vive le sue giornate avvolta dal calore protettivo dei suoi amici e parenti e, soprattuto dall'amore incondizionato del fratello Rei e del suo compagno Jessie.
Dopo un periodo d'assenza, la ragazza rientra a scuola e li, riceve la dichiarazione del ragazzo di cui è innamorata da tempo, che però risulta essere una finta dichiarazione dettata dalla mania di conquista del giovane.
Moemi, non si perde d'anime e, dopo un momento di smarrimento, decide di non pensare all'accaduto e di andare avanti, ma proprio mentre decide di mettersi il cuore in pace, Patrick, il giovane che le si era già dichiarato il giorno prima, ritorna all'attacco con una nuova dichiarazione, questa volta assicurandole che è sincero e che aspetta una sua risposta.
Smarrita e senza nessuno a cui chiedere consiglio, la ragazza entra in crisi e chiama il fratello che corre in suo soccorso nel cuore della notte, pronto ad ascoltarla ed a dormire al suo fianco come quando era piccola e qui, scopriamo che in realtà Rei non è suo fratello di sangue, ma un giovane che la famiglia aveva cacciato di casa quando era ancora adolesciente.
Ed ora la storia continua....
Altro bellissimo capitolo ** Adoro Rei e Jessie ** curiosissima di come continuerà la storia ^^
RispondiEliminaGrazie mille cara, spero che continuerà a piacerti ^^
Elimina^_^ che dolci...
RispondiElimina