giovedì 12 dicembre 2013

Quanto tempo....

Ciao a tutti, 
è un bel pò che non scrivo sul blog e me ne scuso profondamente, purtroppo sto ancora litigando col programma per completare Chasing You e nel frattempo mi occupo di altre cose qua e la sul web, tra l'altro in questo momento sto scannerizzando le nuove tavole di "Sentimenti", l'unico manga che per ora è in grado di continuare sul blog, si perché finché non si sblocca il discorso "programma" non posso andare avanti con la pubblicazione nel blog di Chasing You, gomen  TT^TT
In vista di questo, stavo pensando di affiancare a "Sentimenti" un altro dei miei manga, magari un pochino più recente dispetto a quello di Ethan e Julia che è il mio primo lavoro ufficiale. 
Che ne dite di un pò di amore proibito? :3
E si, avete capito bene, stavo pensando di postare una delle mie serie con tematiche yaoi, ma nulla di troppo spinto, non preoccupatevi, non sono quel genere di autrice e non credi che ne sarei neanche in grado x'D

Bene, ora che ho finito con gli annunci...
Passo al passaggio delle nuove tavole.
A presto <3


shioren  ^___^

Nessun commento:

Posta un commento