mercoledì 20 novembre 2013

Due chiacchiere tra amici :)

Ciao a tutti, ragazzi. 
Come sempre siete molto taciturni o timidi, la cosa non mi è molto chiara, ma continuo a non vedere nessun commento sotto le tavole, il che non è propriamente negativa come cosa, visto che potrebbe star a significare che non vi dispiacciono o almeno io voglio vederla così.
Finalmente sono riuscita a concludere la parte cartacea del primo volumetto di Chasing You e quindi mi sento pronta ad aggiungere le ultime tavole che concludevano il primo capitolo, contenti? Spero di si ^_^
Mi metto subito a lavoro per le scan... fatemi sapere il vostro parere se vi va. 
Grazie a tutti per l'affetto che dimostrate in altre sedi e non sul blog, visto che su facebook siete in molti ad apprezzarmi e questo mi fa davvero piacere.
Grazie di cuore a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento