giovedì 20 febbraio 2014

SENTIMENTI cap. 6 (parte 3)

Dove eravamo rimasti:
Il primo appuntamento ufficiale tra Ethan e Julia si rivela un vero disastro, in quanto i due innamorati sono costretti a fuggire da una parte all'altra del parco per non essere visti da Micky e dalla professoressa Salis.
L'indomani dall'appuntamento troviamo Ethan con un bruttissimo raffreddore, mentre Julia decide di andare da Sam per chiarirsi con lui, ma li...

domenica 9 febbraio 2014

SENTIMENTI Capitolo 6 (parte 2)

Dove eravamo rimasti:
Finalmente per Ethan e Julia arriva il momento di affrontare la loro prima uscita come coppia, incurante delle esigenze della ragazza, l'uomo le da appuntamento al parco, ma una volta li sono costretti a nascondersi in quanto nello stesso posto si sono dati appuntamento Micky e Lenny.
Proprio mentre stavano escogitando un modo per fuggire, la palla di Mian, sorella di Micky colpisce Ethan che, per non far passare attraverso i cespugli la bambina, decide di uscire allo scoperto davanti agli sguardi sbigottiti di Micky e Lenny.
Ed ora, la storia continua......


BROTHERS cap. 1

Due parole prima della lettura:
Brother racconta come non sempre bisogna avere un rapporto di sangue per considerarsi davvero fratelli.
Se due persone si voglio davvero bene, non conta il sangue o l'estrazione sociale...conta solo l'amore.
Il maxi capitolo che vi presento è il primo in forma completa, non ho voluto spezzettarlo in più parti proprio per farvi avere una panoramica completa del mondo che circonda la protagonista di questa storia: Moemi.
Spero che vi affezionerete presto a questi personaggi, perché ognuno di loro ha una storia da raccontare ed un passato da lasciarsi alle spalle....



NEW ENTRY :)

Amici sono lieta di presentarvi il primo capitolo di Brothers.
Premetto una cosa importante: Brothers tratta tematiche forti come l'omosessualità e la violenza, se non siete d'accordo con questi elementi, astenetevi dal leggerlo, grazie.
A lettura di questo avviso, non rispondo di lamentele future.
NON è un manga per bambini.